Ti piacerebbe sgarrare, senza ingrassare?

SUPERARE OGNI SGARRO, SENZA INGRASSARE, MANGIANDO QUALSIASI COSA.

Qui sotto ti copio subito alcuni messaggi che ricevo dai clienti soddisfatti
CHE SEGUONO IL MIO PROGRAMMA:

''... Buongiorno Coach come stai? Stamattinami sono pesato e sono 90.2 da inizio percorso ho perso 7.5 kg. La cosa sorprendente è che ho migliorato molto il mio tono muscolare.''

Aziz kenzi

Operaio specializzato saldatore

''Ciao Ale tutto bene? Mi sono pesato stamattina e con grande sorpresa peso 60kg in 2 mesi e mezzo ho perso 7 kg quando per mesi con l'altro trainer non perdevo un grammo.''

Francesco Finazzi

Imprenditore

Questa guida contiene materiale protetto dalle leggi sul Copyright nazionale ed internazionale.
Qualsiasi riproduzione senza il consenso scritto dell’autore è strettamente proibito.
Copyright © 2022 · Equilibrio Metabolico · all rights reserved.


Premessa: Questo articolo è ingannevole e meschino, la promessa di mangiare tutto quello che si vuole senza ingrassare è falsa salo se...


Com’è possibile sgarrare, senza ingrassare?


Questa è una domanda che mi fanno spesso e oggi voglio rivelarti i 3 sistemi testati per superare qualsiasi abbuffata senza troppi danni.


Doveroso appunto: Superare qualsiasi abbuffata senza troppi danni non vuole intendere che si può mangiare e bere tutti i giorni, tutto il giorno quello che si vuole, ma possiamo fare dei miracoli in quelle occasioni e di meglio non puoi fare di quello che leggerai tra poco.  

Per evitare di illudere [come fanno tanti personal trainer e guru del caxxo] ci tengo a ripetere queste 3 doverose premesse, 3 come i sistemi che applicherai.

 
1) Questa guida non ti eviterà di ingrassare se abuserai di questi 3 sistemi e non sarà una scorciatoia per dimagrire ad ogni tuo peccato di gola.

Se utilizzerai questi 3 sistemi in modo egoico, inizierai ad ingrassare senza ritegno, ma se sarai rispettoso di questi principi e del tuo corpo, potrai stupirti quante volte potrai sgarrare senza ingrassare.

2) Un’altra doverosa premessa è quella di metterti in guardia sul tempo che percorri fuori dalla tua ‘’zona diet’’ ovvero il tempo di calorie e zuccheri extra che concederai al tuo corpo.

 
3)La quantità che inserirò fuori dalla tua ‘’zona diet’’, se sarai consapevole e equilibrato non aumenterà il grasso, se esageri col cibo il tuo corpo tornerà ad ingrassare.

Ed ora vediamo i 3 sistemi che ti permettono di sgarrare con quello che vuoi, senza ingrassare.

1° SISTEMA.

Il primo sistema è quello di bilanciare le calorie del giorno sgarro. Non occorre fare calcoli specifici, 89% delle occasioni si sgarro sono programmate almeno il giorno prima, quante volte senti queste frasi:

Cosa facciamo sabato?
Sabato sushi?
Che si fa a capodanno?
Organizziamo per Pasqua?
Domani inviterò mia moglie al ristorante
Bambini un gelato oggi pomeriggio?

Queste domande sono all’ordine del giorno e ti possono dare una grossa mano impedendoti di ingrassare.

Quando capitano queste occasione:
Se lo sai il giorno prima (ad esempio il venerdì o prima) il sabato (giorno dello sgarro) dimezza le quantità del cibo durante la giornata, sia che tu faccia la colazione, pranzo o cena.

Come…?

Esempio:
- Sgarro di mattina con colazione? Dimezzerò le calorie e le porzioni il resto della giornata.
- Sgarro a pranzo? Dimezzerò le porzioni a colazione, spuntini e cena.
- Sgarro la sera? Dimezzerò le calorie a colazione, spuntini e pranzo.

E se capita lo stesso giorno come per un gelato e ormai ho mangiato la colazione e pranzo normale?
Recupera nella cena e il giorno successivo.


LA ‘’ZONA DIET’’
La ‘’zone dieta’’ è la zona extra dieta dove puoi mangiare liberamente, ovviamente deve fare fede alla tua dieta e ti permette di bilanciare il tuo pasto sgarro in modo da non ingrassare con la tua normale alimentazione.

In che modo mi chiederai? Semplice. il primo sistema oltre quello di limitare il mangiare negli altri pasti prevede una durata di 4 ore per pasto e che sia moderato.

Cosa significa? Significa che puoi mangiare quello che vuoi entro le 4 ore, senza ucciderti di cibo.

Esempio giorno sgarro tipo:

Colazione
yogurt greco


Spuntino
frutta fresca tipo mela


Pranzo
Un secondo magro e verdura e qualche galletta

 
Merenda
Tè verde o caffè amaro + allenamento

Cena sgarro [La durata del tuo sgarro è di 4 ore max ]
pizza e birretta
Dopo cena
1 gelatino

Come vedi non si tratta di sgarrare con 4 litri di birra, pizza, patatine, arancini, la lasagna, amari, ammazza amari ecc… Quello è abusare dei 3 sistemi e andare ad ingrassare.


2° SISTEMA.

Brucia calorie extra… Ok, ok il principio è uguale al sistema 1, solo che invece che ridurre, dovrai aumentare le calorie bruciate, ma questo non vale se fai normalmente attività fisica. Per andare in pari dovrai aumentare la tua normale attività fisica.

Mettiamo che 3 volte la settimana tu vada in palestre, bruciando 500 calorie per seduta.

 
500 (calorie)X3(sedute)= 1500 calorie bruciate a settimana, per permettersi degli extra alimentari dovrai bruciarne almeno 500 in piu’ delle 1500 quindi potresti fare 1 ora in piu’ di corsa o pesistica pesante, meglio ancora se lo stesso giorno dello sgarro con una quarta seduta.


Presta attenzione che l'allenamento con i pesi è il migliore per vincolare il cibo extra nei muscoli ed è per questo che puoi pesare 2 kg in più il giorno successivo. 


Non preoccuparti però è acqua e glicogeno (carboidrati immagazzinati).  

3° SISTEMA.

Molto delicato e pericoloso se non gestito bene. Questo sistema si basa un pò sul 1° sistema, solo che invece che dimezzare tutto, toglieremo tutti i carboidrati solo per quel giorno.

Non perché i carboidrati facciano ingrassare, ma solitamente perché si sgarra con carboidrati e zuccheri ed è buona cosa limitarli durante la giornata di sgarro.

Questi 3 sistemi, se utilizzati prima di uno sgarro ti permetteranno di mantenerti in forma, senza ingrassare.

ATTENZIONE:
Questi sistemi sono da perfezionare con un professionista, se lo fai da solo puoi comunque provarci e i kg che aumentano nei giorni successivi sono la tua capacità di saperti gestire.


Per questo se stai pensando di dimagrire in modo intelligente, clicca sul pulsante ''salta la fila'' qui sotto e prenota una visita gratuita, passando davanti a tutti.

Alessandro Marco Bosetti

Specialista del dimagrimento

Caro lettore,
mi presento, forse mi conosci o hai già sentito parlare di me attraverso il mio nome d’arte: “COACH TITANIUM”; classe 1990.

Vengo da una normale famiglia per nulla sportiva, ho iniziato all'età di 12 anni ad avvicinarmi al mondo delle palestre perchè pesavo 107 kg ed ero un bambino obeso.


Ad oggi ho perso 52 kg di grasso e ho trasformato la mia passione in lavoro diventando un Coach specializzato nel dimagrimento.




Leave a Reply

Your email address will not be published.