L'Equilibrio Metabolico è un metodo che ti permette di perdere peso, senza rinunce.
Si basa su strategie e tecniche scientifiche come la Neuroscienza, la Nutrigenetica e sullo studio della biologia umana utilizzata per ristabilire l'equilibrio interno del tuo organismo tramite l'allenamento, l''alimentazione e la psicologia.
L'organismo è nato per la sopravvivenza e tutte le reazioni finali sono per la vita.
La vita esiste grazie all’equilibrio, come per la terra e la natura anche per l’organismo esiste lo stesso equilibrio, per ogni azione corrisponde una reazione, non sempre positiva.
Un esempio lo si può notare con le diete senza carboidrati.
Se eliminiamo i carboidrati dalla nostra alimentazione il corpo li ricaverà dalle proteine (muscoli) o creando corpi chetonici che sono simili agli ''zuccheri'' ma con rendita inferiore.
Ecco come il corpo per tornare in equilibrio ricava il materiale che gli occorre da altre fonti con effetti spesso negativi.
Un altro esempio può essere l'allenamento.
Se domani ti iscrivi in piscina e fai le prime vasche, tornerai a casa e sarai stanco morto. Allo stesso modo, dopo 1 mese che vai in piscina e fai sempre le stesse vasche non sentirai più cosi tanta fatica.
Questo è perché il corpo si adatta allo sforzo e torna in equilibrio.
Un altro esempio può essere l’alcool
Quando bevi una bevanda alcolica, al tuo fegato arriva VELENO e essendo una sostanza tossica per l’organismo, cerca disperatamente di eliminare tramite il sudore, aumentando la temperatura corporea e aumentando la pipi.
Questo è il corpo, il tuo fantastico corpo che disperatamente cerca un equilibrio per lavorare al meglio delle sue funzioni organiche.
L'Equilibrio Metabolico unisce la scienza del movimento con la nutrizione e la psicologia che deve affrontare un programma semplice ma impegnativo.
LA SCELTA GIUSTA PER OGNI OCCASIONE!
Con l'Equilibrio Metabolico non dovrai rinunciare alla pizza o a qualsiasi altro alimento che ami.
Grazie alle tecniche e strategie adottate dal programma, potrai goderti anche il cibo che piu' desideri.
Senza togliere i carboidrati.
Senza digiunare.
Senza passare ore e ore in palestra.
Senza prendere pillole miracolose.