STORIA DI SUCCESSO DI YERLIN

Yerlin è venuto da me in uno stato di forma molto abbondante, i kg di troppo (ben visibili nella foto) affaticavano il suo organismo e i suoi movimenti. Stanco di essere deriso per la sua forma ha iniziato ad intraprendere un percorso che nel giro di pochi mesi ha trasformato il suo corpo passando da 94 kg a 76.  

Magari penserai che data la giovane età di tempo ne possiede per dedicarsi all'Equilibrio Metabolico.


In realtà Yerlin fa due lavori che sono il cuoco e il fine settimana aiuta il padre come idraulico.


Nonostante tutto Yerlin si è impegnato per raggiungere questa forma ed ora gode di una maggiore sicurezza in se stesso e una più elevata autostima.

STORIA DI SUCCESSO DI SEM SALVI

Sem è un ragazzo molto timido e la sua forma fisica era dettata dalle ore sedute davanti al pc timoroso di trovare un lavoro.

Tramite una mia amica Sem ha iniziato il programma Equilibrio Metabolico.

In 6 mesi ha perso 10 kg, migliorando nettamente la sua forma muscolare e fisica. Oggi Sem lavora come operaio in una ditta e la sua timidezza è migliorata di gran lunga.

Il suo mondo chiuso è stato aperto da nuove passioni come la palestra dove ha costruito molti rapporti di amicizia.

STORIA DI SUCCESSO DI MICHAEL PONTIGGIA

Giovane imprenditore sempre di corsa. Venne da me con un metabolismo completamente annullato causato dal ''fai da te''. Per perdere peso era arrivato al punto di togliere molte calorie, carboidrati e grassi.

Questo errore gli ha compromesso una serie di problematiche salutari che abbiamo risolto nel corso dei mesi.


Un volta ripristinata la salute e il metabolismo Michael è riuscito ad eliminare 20 kg di grasso passando da più di 106 kg ad 85 kg, tutto questo grazie all'Equilibrio Metabolico che ha lavorato sul suo metabolismo, senza dover (come faceva prima) rinunciare al cibo.

STORIA DI SUCCESSO DI RAFFAELE VILLACARO

Raffaele è un ex obeso, la sua vita girava attorno al cibo e alla sedentarietà e questo lo faceva soffrire molto. Insicuro e triste tutte le volte che si guardava allo specchio.

Ci siamo conosciuti su un Forum anni fa di fitness, lui cercava di dimagrire e io di aiutare persone come lui.

Una volta fatta amicizia iniziò il programma Equilibrio Metabolico che è un metodo che ti permette di perdere peso, senza rinunciare al cibo.


Era molto, molto scettico ma nonostante tutto in 2 anni e mezzo ha perso 70 kg.


Ad oggi non è solo dimagrito, ma è anche diventato un campione regionale di sollevamento pesi.

La moglie e la figlia sono il suo stimolo costante per mantenersi in forma.

STORIA DI SUCCESSO DI SIMONE

Simone è l'unico che vedrai senza foto della faccia, ma dietro si può notare il mio studio e le mie foto sullo sfondo[come testimonianza che sia reale].

Simone lavora nelle forze dell'ordine e per il suo ruolo preferisce non dichiarare la sua identità. Simone è partito da una condizione di sovrappeso, la pancia lo affaticava spesso quando era in servizio e stanco di essere sempre il più lento ha voluto dire basta a quella situazione e così abbiamo iniziato a lavorare insieme.


Dopo soli 4 mesi si è ritrovato con - 10 kg e la pancia piatta, tutto questo gli ha portato notevoli benefici, migliorando la sua salute e la sua agilità, essenziale nel suo lavoro.

STORIA DI SUCCESSO DI MICHAEL CARMINATI

Michael ed io siamo stati compagni di scuola alle medie e la sua forma fisica è stata sempre longilinea.

Per molti Michael è magro, ma non per lui. Quella pancetta che si era creato gli dava veramente fastidio e nonostante sia giovane (33 anni) il suo metabolismo era già in calo e la sua massa grassa in crescita.

Era magro fisicamente? Assolutamente si, ma essere magro non è come essere definito e tonico e questo lui non lo sapeva.


In meno di 4 mesi Michael ha tirato fuori una "tartaruga" invidiabile, il suo metabolismo è ripartito ed ora può mangiare liberamente senza ingrassare.

Questo è stato grazie all'Equilibrio Metabolico capace di eliminare il grasso in eccesso ed aumentare il metabolismo.

STORIA DI SUCCESSO DI FABIO

Fabio è un ex obeso, anche se dalla foto non si direbbe...

La perdita di peso iniziale è avvenuta tramite una dieta molto severa.

Fabio nella prima foto aveva perso + di 20 kg, ma cera un problema, la pelle in eccesso.


Iniziando l'Equilibrio Metabolico abbiamo fatto un lavoro di recupero muscolare e un aumento del metabolismo. Dopo pochi mesi il suo corpo si è trasformato completamente, diminuendo ulteriormente il grasso e migliorando la pelle, attaccandola al muscolo cosi da far notare gli addominali.

STORIA DI SUCCESSO DI FEDERICO GALIMBERTI

Federico è un appassionato di Spartan e corsa, ma nonostante l'enorme attività aerobica non riusciva ad eliminare la pancetta.

Unendo l'Equilibrio Metabolico con la sua passione Spartan, Federico in 3 mesi è riuscito ad eliminare la pancetta arrivando ad avere gli addominali in evidenza.

Una grande traguardo è stato quello dopo tempo di salire sul podio nazionale al terzo posto e questo è stato grazie all'Equilibrio Metabolico e alla sua tenacia.

STORIA DI SUCCESSO DI MATTEO ROZZONI

Matteo operaio da anni si è sempre focalizzato sulla corsa per perdere peso, con scarsi risultati, dopo aver passato i 50 si è reso conto che doveva fare di più e tramite amici ha conosciuto l'Equilibrio Metabolico.

Inizialmente era scettico, pensava che era una dieta come tutte le altre, ma presto si è reso conto che non era assolutamente una dieta, ma un approccio nuovo e rivoluzionario che è stato capace di fargli perdere 8 kg in pochi mesi (5).

Gli amici gli chiedevano se fosse malato dal grande miglioramento fatto, cosi Matteo oggi può vantarsi di aver perso 2 taglie di pantaloni.

STORIA DI SUCCESSO DI ANGELA MANENTI

Qui di seguito ti metto la moglie di Matteo incredula di poter perdere la pancia.

[vedi quella pancia che aveva nella prima foto, ora è sparita]

Angela, insieme al marito Matteo, è un amante della corsetta, ma nonostante gli anni fatti di corsa, la pancetta cresceva anno dopo anno e questo era causato dal rallentamento del metabolismo. 

Angela con Matteo hanno iniziato il programma Equilibrio Metabolico trovandosi notevolmente soddisfatti dei risultati raggiunti.

La pancia è stata eliminata nel giro di 4 mesi e mezzo, la cosa sorprendente è che Angela e Matteo hanno acquisito le conoscenze essenziali per restare magri per sempre.

STORIA DI SUCCESSO DI ELISABETTA  ABOUSKANDAR 

Elisabetta è una estetista specializzata, molto impegnata tutti i giorni.

I suoi orari di lavoro sono stati la sfida più grossa proprio perché faticava a ritagliarsi dello spazio per mangiare.

Cosi tramite la sua Responsabile (mia cliente) ha voluto iniziare il programma Equilibrio Metabolico. 

Il lavoro è stato più lungo, inizialmente non seguiva bene il metodo e questo non funzionava come doveva [proprio perché non lo seguiva come doveva] poi con l'aiuto di suo marito Rino e iniziato il percorso l'Equilibrio Metabolico come doveva essere, ha perso svariati kg e cm.


Oggi Elisabetta può andare al mare e vantarsi del suo ventre piatto che fino ad oggi non aveva mai avuto.

STORIA DI SUCCESSO DI RINO MARTINUZZI

Qui di seguito ti metto il marito di Elisabetta, un uomo molto attivo e sportivo.

Gran parte della giornata la passa a lavorare come giardiniere e si spacca veramente le ossa, nonostante tutto ogni mattina si allena 1 ora ma comunque aveva la pancetta e gli addominali coperti.


Non è mai stato grasso, ma giustamente voleva ambire ad un corpo degno di nota, cosi ha iniziato insieme alla mogli il programma Equilibrio Metabolico perdendo 8 kg in 2 mesi.

STORIA DI SUCCESSO DI BRUNO LORENZI

Lui è Bruno un organizzatore di eventi sempre occupato in giro per l'Europa.


Passa gran parte dei giorni all'estero e trovare alimenti salubri non è stato semplice.

Inizialmente la sfida più grossa è stata quella di coordinare la sua vita lavorativa con il programma Equilibrio Metabolico, non tanto per il programma ma per la difficoltà di reperire gli alimenti. 


In Austria dove spesso passa i giorni lavorativi i ristoranti sono aperti in base alle  stagioni e quando la questa finisce non ci sono più ristoranti aperti al di fuori di alcune pizzerie che fanno appunto solo pizza.


In hotel non sempre c'è una cena ''sana'' e spesso si è dovuto arrangiare con quello che trovava in Hotel la mattina (con la colazione).


Ma la sua voglia di dimagrire era infinita cosi si è organizzato e adattato anche a magiare solo frutta e barrette proteiche tutto il giorno.


Certamente non è questo il programma che ha seguito tutti i mesi, ma sporadicamente si è gestito egregiamente.


Oggi Bruno ha eliminato per sempre la pancia e può vantarsi di aver perso 8 kg in 5 mesi.

STORIA DI SUCCESSO DI MELISSA BAITA

Melissa è una donna molto impegnata e madre di due figli.


Ogni giorno deve farsi in 4 per far fronte agli innumerevoli impegni lavorativi.

Melissa è venuta da me in condizioni di sovrappeso, superando abbondantemente i 70kg. I due parti passati e la vita quotidiana hanno fatte lievitare il suo girovita.


Cosi grazie al programma Equilibrio Metabolico abbiamo ridotto il grasso su pancia e fianchi arrivando a perdere in 8 mesi 18 kg di grasso.


Oggi Melissa a distanza di 1 anno ha mantenuto il suo peso costante, senza più ingrassare.

STORIA DI SUCCESSO DI POTITO FRONTUTO

Potito è un ragazzo molto deciso, nonostante abbia sempre lottato contro i Kg di troppo.

''Coach voglio avere gli addominali, ma sto pensando ad un intervento chirurgico. Nessuno c'è mai riuscito con me e non so cosa fare''.


L'ultimo tentativo è stato decisivo per Potito e in 8 mesi ha cambiato radicalmente il suo fisico tanto che la gente lo ferma per strada e gli chiede ''Sei malato? Come hai fatto a dimagrire cosi velocemente?''


Applicando l'Equilibrio Metabolico e alcuni accorgimenti personali, Potito è stato in grado di allenarsi in modo sereno senza l'angoscia di passare ore in palestra.


Devi sapere che Potito lavora nel settore ristorazione e i ritmi di lavoro sono infernali, nonostante tutto Potito oggi è un ragazzo nuovo e felice.

STORIA DI SUCCESSO DI MIRZA RIASAT

Se c'è una persona da ammirare, questo è Mirza.

Padre di 3 bambini, marito presente e lavoratore instancabile, partito da 0 si è comprato casa e fa star bene tutti i suoi famigliari.


Questo ragazzo che fatica ancora in pochino con l'italiano, parla con il cuore e la sua fermezza nel programma è da esempio per tutti.

Segue più di chiunque altro l'Equilibrio Metabolico ricavandone grandi risultati sia fisici che culturali.

In 9 mesi Mirza ha eliminato la pancia perdendo 22 kg di grasso e mostrando un fisico degno di nota.

STORIA DI SUCCESSO DI MARIAGIOVANNA

Maria Giovanna è madre di 2 figlie e imprenditrice nel settore alimentare.

Tutte le mattine si sveglia alle 5 per aprire il suo negozio ambulante.

Ogni giorno da anni Maria Giovanna vende cibo nei mercati e lo fa con grande passione, finito di lavorare deve curare anche la casa e dopo una lunga giornata di lavoro si può riposare.


Con il tempo i chili sono aumentati e questo non gli stava più bene, soprattutto i vestiti stretti gli davano noia.


Intrapreso il programma Equilibrio Metabolico Maria Giovanna ha eliminato la pancia, mostrando un fisico magro e tonico [con gli addominali]